|
Theme: Re: E L'Eudi fu!
|
Date: 12/03/01
|
|
|
Author: gmg
|
||
|
[zip]
> Si è mangiato a bevuto a volontà, e il vinello era davvero buono!! > Quel merlot rosso andava giù che è un piacere, e ne sanno qualcosa > Paola (l'amica di Pesceluna) e Giuseppe di Avellino, vero ragazzi? > :-)) Merlot rosso? e che è? Ma guarda che ti sarai sbagliato, io sono astemio. > Poi uscendo dal ristorante Marco e Paola mi hanno accompagnato, ma > appena ci siamo mossi abbiamo visto che la ruota di dietro era > sgonfia, di sicuro si era bucata quando avevamo calpestato prima della > cena un marciapiede di cemento armato con uno spuntone di ferro che > usciva... Il cambio gomma è stato da record: 3 minuti credo, non di > più!!! I meccanici della Ferrari di formula1 quando l'hanno saputo si > sono messi ad allenarsi per non fare figuracce! :-))))))) D'altronde > stavo per perdere il treno per Rimini (avevo l'albergo lì) quindi > toccava davvero sbrigarsi!!! :-) Tutto questo Paola non ce l' ha raccontato....hmmmmm aveva bevuto troppa di quella roba rossa (non so cosa sia) o ci sono altre cose che ci ha nascosto, la mamma? :) > gmg |
|